Sarabanda Sfila in Cina

Il fantastico spettacolo ha accompagnato i brand italiani presenti in passerella trasportando gli spettatori in un mondo tutto illuminato da delicate luci azzurre.

Sarabanda, noto marchio di abbigliamento per bambino dell’azienda toscana MINICONF, ha sfilato in una splendida cornice cinese, in onore della manifestazione “Salone Internazionale Della Moda Bimbo CINA&ITALIA“.

Protagonisti della sfilata, splendide bambine e bambini di etnie ed età diverse che hanno indossato gli abiti freschi e colorati della collezione Primavera/Estate 2017.

La sfilata, aperta dalla famosissima attrice cinese Huang Yi, si è conclusa con l’uscita finale di tutti i bambini con in mano la bandiera italiana, per omaggiare l’origine di questo fantastico brand.

Presenti per l’occasione numerosi personaggi importanti e stampa che hanno applaudito la fantastica performance rimanendone estasiati.

La manifestazione “Salone Internazionale Della Moda Bimbo CINA&ITALIA” si é conclusa la sera del 27 aprile, subito dopo la conferenza stampa.