YILDIZ HOLDING NOMINA Beanstalk COME AGENZIA di brand extension

Leader mondiale nel settore biscotti e pasticceria Beanstalk estenderà il proprio portfolio di marche.

La food company internazionale Yildiz Holding ha nominato Beanstalk come agenzia esclusiva di brand extension per  i marchi Godiva, McVitie, FLIPZ e TURTLES in territori strategici fondamentali. Beanstalk rappresenterà Godiva negli Stati Uniti, Canada, Europa, Giappone e Cina; McVitie’s in Europa; e FLIPZ e TURTLES in Nord America.

Proprietario dei marchi Godiva, McVitie e Ulker tra molti altri a livello mondiale, Yildiz Holding sta espandendo alcune delle più famose e riconoscibili marche alimentari del mondo alle principali aree geografiche. Godiva crea cioccolatini belga di lusso, elevando la sua artigianalità per fornire agli amanti del cioccolato un’esperienza multi-sensoriale. Come marca di biscotti leader nel Regno Unito, McVitie’s offre una gamma di deliziosi biscotti e torte. FLIPZ e TURTLES sono i pretzels ricoperti di cioccolato e le caramelle di noci più vendute nel mercato nord americano, che contengono solo gli ingredienti più raffinati per offrire una perfetta dolcezza e croccantezza.

Beanstalk cercherà nuove opportunità per questi marchi tra le categorie alimentari più vicine, comprese le bevande, i dessert, i gelati, i prodotti da forno, gli snack, nonché i regali, i prodotti da forno, articoli per la casa e l’editoria, tra le altre categorie. Beanstalk cercherà anche partnership nella ristorazione.