Marketing Immersion annuncia nuovi accordi per Butter Love

La collaborazione di Lolli con The Museum Of Ice Cream è finalista a License! Global “One to Watch”.

Marketing Immersion ha annunciato di aver stipulato accordi con diversi licenziatari per il loro cliente Butter Love, proprietario delle marche Lolli e Sugar Coast.

Marketing Immersion ha, inoltre, annunciato l’accordo con ACI per la concessione di licenze per calzature per Lolli e Sugar Coast.

Inoltre, Marketing Immersion ha annunciato l’accordo con SBH Intimates di The Moret Group per le marche Lolli e Sugar Coast per abbigliamento intimo e da notte.

La nuova collaborazione di Lolli con il Museum of Ice Cream è ora in mostra a Los Angeles, California. Il museo dispone di una sala in stile Lolli rivestita con arcobaleni traslucidi firmati, luci al neon e attività che catturano l’attenzione del marchio verso tutto ciò che ha a che fare con mare e spiaggia.

La collaborazione con il Museum of Ice Cream è stata pensata da Vy Nguyen, designer e fondatore di Butter Love, che sta sviluppando programmi che rafforzano l’identità del brand verso lo stile di vita all’aperto, divertente, dolce, e innocente.