AGUNGA e FILOBIO di nuovo insieme per l’estate 2017

La natura veste e coccola i più piccini.

Voglia di allegria e leggerezza. Per questa estate AGUNGA, il pannolino lavabile in fibra di amido, ha realizzato in collaborazione con FILOBIO una nuova linea improntata sulla delicatezza e sull’originalità delle fantasie.

Dalla fresca e colorata stampa con i pesciolini alla più tenue equiseto fino al più classico stone, i due brand che sposano la filosofia green ai suoi livelli più alti, hanno unito le loro esperienze per la realizzazione di capi ricercatissimi e concepiti per essere indossati senza coperture ulteriori, così da lasciare libero e fresco il bimbo.

I pregiati lini ed i filati in cotone biologico di FILOBIO si combinano così all’artigianalità dei pannolini lavabili AGUNGA.

Ogni pannolino ha come obbiettivo la comodità, la vestibilità e la leggerezza con il valore aggiunto del tessuto di amido che a contatto con la pelle lascia il piccolo protetto e le parti delicate rimangono fresche.

La mutandina può anche diventare un elegante costumino per la piscina e la spiaggia oppure può essere abbinato alle t-shirt e cappellino di FILOBIO trasformandosi cosi in un vero e proprio coordinato esclusivo.

Tutti i pannolini sono inoltre profumati secondo i canoni dell’aromaterapia, un’aggiunta in più per coccolare i nostri bambini.

Due marchi ma un unico obbiettivo quello di puntare alla cura del bello e del sano prendendosi cura del mondo e della salute delle generazioni future.

Tags from the story
,