DAN TANA’S E PROMINENT BRAND + TALENT INSIEME

PROMINENT svilupperà una collezione brandizzata di prodotti in diverse categorie per la distribuzione al dettaglio internazionale per identificare anche potenziali location Dan Tana’s in tutto il mondo.

Dan Tana’s, il leggendario ristorante di West Hollywood, California, il cui ingresso ha accolto le generazioni più glamour di Hollywood, tra cui Frank Sinatra, Michael Douglas, Adam Levine, Cameron Diaz, Jerry West, Jay Leno, Elizabeth Taylor, Drew Barrymore, George Clooney, Chris Rock, Rod Stewart, Cindy Crawford, Magic Johnson e molti altri ha nominato PROMINENT Brand + Talent (“PROMINENT”) come agente di licenza globale esclusivo.

PROMINENT, un consorzio globale di gestione di marchi e licenze, svilupperà una linea esclusiva di prodotti di marca per Dan Tana’s in diverse categorie, tra cui salse, pasta, olio d’oliva, aceti, alimenti freschi e surgelati, vino, liquori e altro ancora. È prevista la pubblicazione di un libro che racconti i primi 50 anni del ristorante e le ricette classiche. I primi prodotti verranno lanciati al dettaglio nel 2018. Inoltre, la società individuerà nuove sedi in tutto il mondo, con un focus iniziale in Asia e in Europa, in cui autorizzare i nuovi ristoranti di Dan Tana.