L’abbigliamento Coast RHS-Flora lanciato al dettaglio

Bellissimi abiti dai disegni floreali modellati al RHS Chelsea Flower Show.

La Royal Horticultural Society (RHS) ha annunciato il lancio ufficiale della sua collaborazione con il marchio di abbigliamento Coast. La collezione Limited Edition arriverà nei primi 14 negozi della Coast, nonché online sullo store online. Il lancio di metà maggio si è tenuto in coincidenza con una stagione di eventi sociali estremamente seguiti e, naturalmente, il salone del Chelsea Flower Show (23 – 27 maggio). Il lancio è supportato da una campagna multicanale portata avanti da Coast.

La collezione in edizione limitata è composta da 13 pezzi, compresi abiti e accessori. Le stampe sono state create utilizzando un mix di acquerelli, disegni e immagini fotografiche tratte dalla RHS Lindley Library, la più grande collezione di arte botanica al mondo.

Coast è la prima licenza di abbigliamento associata alla campagna di licensing di RHS. Rilasciata nel 2015 con una nuova guida di stile ispirata alle ricchezze della RHS Lindley Library, la più bella collezione di arte botanica nel mondo, la campagna ora vanta quasi 60 licenziatari e un numero crescente di categorie: da utensili da giardinaggio e da casa a cancelleria, dolci, abbigliamento e molto altro ancora.