Scotch & Soda avvieranno una collaborazione per “Felix the Cat”

In un accordo mediato da CPLG, il marchio di moda olandese Scotch & Soda lancerà una vasta collezione di abbigliamento con il primo personaggio dei fumetti del mondo, Felix the Cat.

La collezione contiene 42 linee per uomini, donne e ragazzi tra cui giacche in pelle, abbigliamento in jersey e denim. Susan Meinen (Head Graphic Design Scotch & Soda) ha scelto le versioni vintage di Felix the Cat da archivi creativi e opere d’arte dipinte a mano per i pezzi della collezione capsule, come ad esempio una giacca di pelle per le donne.

La collaborazione tra Felix the Cat di Universal Brand Development e Amsterdams Blauw di Scotch & Soda, l’etichetta per vestiario in denim di alto profilo, è la prima del suo genere e vede la gamma presentata durante questo mese con un lancio nei negozio nel novembre 2017. Il lancio sarà supportato da una campagna PR rivolte ai consumatori e da campagne di marketing sui social media e la stampa.

Scotch & Soda, conosciuta per il suo posizionamento premium all’interno del mercato, dispone di oltre 180 negozi e può essere trovata in più di 8.000 punti vendita tra cui i migliori magazzini del mondo e indipendenti e nel loro webstore.

La collaborazione è sicuramente in grado di toccare i cuori di coloro che sono cresciuti con Felix the Cat e una nuova generazione di consumatori che seguono la moda e che si aspettano solo il meglio da Scotch & Soda.

Tags from the story
,