Zolan: prevista una nuova campagna di licenza

Il marchio festeggia 40 anni nel 2017.

Questo classico marchio americano è comparso per la prima volta nel 1977 al South Bend Collectibles diventando uno dei più importanti marchi d’arte per bambini nel settore del collezionismo. Con una storia di licensing di 40 anni, celebriamo un’eredità dell’artista per il suo contributo a catturare lo spirito e l’anima della prima infanzia. Nel trasferire questi sentimenti e ricordi ricordiamo la serenità di questa età e la ragione per cui questo marchio è considerato un marchio nostalgico.

Il quadro “Heartland America” di Zolan è stato scelto per rappresentare i 40 anni di licenza che simboleggiano l’idea che i bambini diventino giovani adulti e che questi sentimenti di amore, di meraviglia e di innocenza siano incorporati nei nostri ricordi. Soprattutto “Heartland America” incarna la stabilità del marchio, cattura la profonda spiritualità di Zolan e rappresenta l’amore per le sue radici mid-occidentali.

Per celebrare l’anniversario di questo marchio nel 2017, l’agenzia Zolan sta espandendo i partner commerciali di Zolan con le marche iconiche dell’America insieme alla licenza sociale per i bambini, il cuore della credenza fondamentale di Zolan. Con il sostegno del dottor Luisella Magnani, le atmosfere di Zolan sono state ricreate in alcune delle sale ospedaliere dell’ospedale pediatrico di Varese in Italia, che influenzano positivamente la cure palliativa dei bambini per il dolore. Il nuovo progetto si espande all’unità di terapia intensiva pediatrica a Padova.

Con il successo di questi progetti ospedalieri, la Zolan Company spera di aprire le porte ad altri progetti nel campo del sociale e di contribuire attraverso una raccolta di fondi con una nuova iniziativa denominata FashionZ, un programma da lanciare nel 2017. Altri piani sono in corso per una nuova campagna nel 2018, Go Zolan America, che condivide l’opera di Zolan in un museo itinerante attraverso tutti gli Stati Uniti.

Tags from the story