Kiehl’s festeggia 10 anni in Italia

Kiehl’s festeggia i 10 anni in Italia con le limited edition “KIEHL’S LOVES ITALY” e un calendario ricco di eventi!

Il brand newyorkese Kiehl’s festeggia 10 anni dall’apertura della prima boutique monomarca in Italia con una speciale edizione limitata Kiehl’s LOVES Italy, dedicata al nostro Paese e agli Italiani: una creatività originale pensata ad hoc per esaltare i tratti distintivi dell’Italia (arte, cultura, stile di vita) e di Kiehl’s (165 anni di scienza e natura, attenzione all’ambiente e servizio alla comunità).

Per l’occasione, quattro dei bestseller che hanno fatto la storia e il successo del brand in Italia e nel mondo saranno rivisitati nel pack da Dave Homer, designer di fama internazionale che vive tra New York e Sydney. Saranno disponibili in edizione limitata a partire da maggio 2017 fino ad esaurimento scorte in tutti i punti vendita Kiehl’s e sul sito www.kiehls.it (dove si può trovare anche la lista completa dei punti vendita del marchio).

Inoltre, per celebrare il decimo anniversario, il brand ha deciso di dedicare un mese di festeggiamenti con un focus speciale sulla consultazione: tutti coloro che si presenteranno in un punto vendita Kiehl’s dal 1 al 31 maggio, oltre a poter usufruire di una consultazione della pelle gratuita, riceveranno in omaggio un kit in edizione limitata contenente un ritual di 5 campioni consigliati in base alle esigenze specifiche della propria pelle.

In numerosi punti vendita del brand (a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Firenze e tante altre città) saranno poi organizzati eventi, animazioni e promozioni ad hoc. Sui canali social @kiehlsitaly Facebook e Instagram verrano quotidianamente aggiornati i fan su tutti gli eventi, le animazioni e le promozioni organizzati su scala nazionale o nelle singole città.

Tags from the story
,