La Casa dei sogni di Barbie è realtà!

Per una sola magica notte Corso Como 5 si  è trasformata in un’ inedita versione Made in Italy della casa di Barbie, il video dell’evento.

Missione compiuta! La sorpresa che Gabriele Pardi, papà architetto e designer appartenente al network IDA (Italian Design Agency), ha preparato per sua figlia Alice è perfettamente riuscita!

La facciata del loro palazzo in Corso Como al 5 a Milano si è magicamente trasformata in una vera e propria Casa di Barbie.

Al link seguente l’emozionante video della serata: https://goo.gl/CUCv4f

La piccola Alice e i numerosi spettatori e fan di Barbie accorsi hanno assistito ad uno spettacolo eccezionale,  un’esplosione di immagini che li ha coinvolti  totalmente e ha mostrato  loro la casa di Barbie che si è  “composta” letteralmente sotto i loro occhi, prima la facciata esterna e poi i vari ambienti interni. Esattamente come Alice li ha costruiti insieme al suo papà!

L’evento e il video che ne scaturito sono parte integrante della campagna #PapàCheGiocanoConBarbie, lanciata in Italia a Febbraio 2017 e che è da considerare il proseguimento della precedente campagna “Con Barbie puoi essere tutto ciò che desideri”, focalizzata sull’ispirare e coltivare l’incredibile potenziale che c’è in ogni bambina.

Tags from the story