G by Grant Thornton e Inside Retail hanno creato il Retail Growth Programme

G by Grant Thornton e Inside Retail collaborano per aiutare la prossima generazione di rivenditori indipendenti ad accelerare la crescita nei successivi 12 mesi.

In una nuova partnership innovativa, G by Grant Thornton e la piattaforma d’informazione Inside Retail hanno collaborato per creare il Retail Growth Programme – un programma innovativo della durata di un anno per sostenere imprenditori indipendenti.

Le imprese che ricevono il sostegno da Grant Thornton sono cresciute due o quattro volte più velocemente della media del mercato. Questa partnership pionieristica è stata recentemente lanciata a Spring Fair, il principale evento del Regno Unito dedicato all’home&gift, con una serie di incontri one-to-one “Meet the Expert”. Questi hanno visto un’ampia gamma di imprenditori dinamici che hanno incontrato con gli esperti di Grant Thornton per discutere le sfide attuali da affrontare e come poterle superare per far crescere con successo le proprie attività.

Dopo un periodo di incertezza per il settore retail, la prospettiva è positiva, con cifre di vendita in crescita. Combinando l’acume commerciale dei professionisti di Grant Thornton con le conoscenze di mercato di Inside Retail, il progetto fornirà ai rivenditori indipendenti un programma di attività che possa aiutarli a raggiungere una rapida crescita nel corso del prossimo anno.

Il lancio del Retail Growth Programme si basa sul successo dei servizi di supporto alla crescita di G, che consente alle aziende di raggiungere i loro ambiziosi piani di crescita. Grant Thornton ha aiutato migliaia di aziende a crescere ed espandere il loro mercato attraverso intuizioni, coaching, competenze e connessioni pertinenti.

Visita www.InsideRetail.com per trovare maggiori informazioni circa il Retail Growth Programme.