WIDDOP and Co. nella rosa dei candidati finalisti del B&LLAS

La linea di articoli da regalo ‘Words of Winston’ che comprende tazze, quaderni, scatole, decorazioni da parete, portachiavi e gemelli è nella rosa dei candidati per il premio miglior Brand Licensed Gifting Range.

La gamma di articoli da regalo di WIDDOP and Co. con Imperial War Museums, la collezione ‘Words of Winston’, è stata selezionata come finalista nella categoria Best Brand Licensed Gifting Range nell’edizione 2017 dei premi B&LLA.

La partnership ha lanciato i suoi primi prodotti nell’autunno del 2016. Tra questi c’era una linea completa di prodotti caratterizzati da immagini iconiche e frasi memorabili di Winston Churchill.

La gamma, dal titolo ‘Words of Winston’ comprende quaderni, scatole, tazze, placche per il muro, portachiavi e gemelli che uniscono un design contemporaneo ed originale con una parte importante della storia del mondo. La combinazione intelligente di frasi memorabili e immagini iconiche di Churchill ne fanno un prodotto significativo con una potente storia alle spalle.

In aggiunta alla gamma Winston Churchill, WIDDOP and Co. ha anche prodotto una gamma di prodotti ispirati a Spitfire, Lancaster e Vulcan con IWM, così come una collezione con manifesti in collaborazione con First World War Home Front.

I vincitori dei premi B&LLA saranno annunciati al Dorchester Hotel di Londra il 27 aprile.