GAPCHINSKA è un marchio di emozioni positive e sentimenti sinceri

Fornitore n°1 di felicità – questa è la promessa del marchio GAPCHINSKA, che si basa sull’arte della popolare artista ucraina Eugenia Gapchinska.

Lo stile sorprendente e originale dei dipinti è facilmente distingue dagli altri artisti contemporanei, i personaggi sono ben riconoscibili e conservano solo emozioni positive. Con una personalità sensuale e ricca, l’autore dà meravigliosamente ai suoi personaggi bontà e leggerezza. Le immagini sono tutte sulla felicità, l’infanzia, i sogni, i principi e le principesse, gli angeli e il primo amore, naturalmente. I personaggi ridono, sono timidi, scherzano, si baciano. Appiano così dolci e sinceri, mentre li si guarda si entra in un mondo dove regna la magia e tutti i sogni più cari diventano realtà. «Angelo nella mia finestra», «Il mio coniglietto magico», «Stelle nelle mie mani» – anche i nomi dei temi presentano un senso di armonia e felicità.

Prima che il marchio fosse stato lanciato, l’artista ha esposto le sue foto solo in proprie gallerie d’arte. Poi, le prime immagini di simpatici personaggi sono apparsi su calendari, borse, cuscini decorati, stoviglie. Tutti erano stati prodotti in collezioni limitate e vendute solo in gallerie dell’artista.

Nel 2012 la società Art Nation fondata il marchio GAPCHINSKA, e con quel passo ha preso il via il programma di licenza.

Oggi l’ampia gamma di prodotti GAPCHINSKA viene venduta in Ucraina, Russia, Finlandia ed il marchio è diventato popolarissimo: le storie con i simpatici personaggi possono essere visti in decorazioni per la casa, articoli di cancelleria, cioccolato, calendari, souvenir, gioielli, e più recentemente – in abiti e scarpe. Nel 2017 i prodotti GAPCHINSKA saranno lanciati in Australia e Cile.

Arte e moda sono sempre andati di pari passo. Quindi non sorprende che un giorno due marchi ucraini – GAPCHINSKA e la fashion designer Anna K – avrebbero concordato una collaborazione. I primi risultati della loro capsula sono stati presentati ai Mercedes-Benz Kiev Fashion Days. La collezione di moda è stata inoltre presentata alla New York Fashion Week.

GAPCHINSKA sarà presente al Licensing Expo 2017 di Las Vegas – il luogo di incontro per l’industria globale del licensing.

Tags from the story