MIDO 2017 – MOVITRA – THE IMPOSSIBILE SPECTACLES

Movitra Spectacles conferma la propria presenza a Mido presentando tre nuovi modelli dalla tecnologia esclusiva.

MOVITRA SPECTACLES, brand “Made in Italy” le cui innovative caratteristiche tecniche hanno rivoluzionato il mondo dell’eyewear, sceglie ancora una volta la vetrina di MIDO per presentare nuovi, esclusivi, modelli.

Ricercati ed originali, i modelli 115R, 215R e 315R celebrano l’heritage stilistico del brand attraverso un rinnovato appeal contemporaneo ed un marcato attitude easy-to-wear. Materiali di qualità, lenti esclusive e dettagli ricercati e distintivi danno vita ad una linea di accessori inediti, ultra-moderni ma dal fascino senza tempo, perfetti per il consumatore di oggi, dinamico e attivo, protagonista sempre attento alle ultime tendenze in fatto di stile.

L’esclusiva tecnologia brevettata che permette alla montatura di ruotare su se stessa e chiudere le stanghette su entrambe le lenti proteggendole da urti e graffi, si conferma ancora una volta elemento chiave dei nuovi modelli, abbinata ora a montature innovative ed irriverenti con tocchi glamour.

La proposta 115R racconta di un’eleganza mixata a influenze street proponendo un occhiale in acetato dai tratti lievemente arrotondati sottolineato da originali abbinamenti di colore: montatura nero/grigia con lenti scure fumè, acetato nero/cristallo accostato a lenti scure, frontale ed aste havana scuro con lenti blu.

Reinterpreta un iconico stile vintage la proposta dalla shape tonda 215R il cui design esclusivo comprende un elegante ponte a chiave. L’havana è ora declinato in tonalità tradizionali o in un esclusivo blu ed abbinato rispettivamente a lenti classiche o flash, verdi o azzurre, mentre la montatura nero/cristallo è sapientemente accostata a lenti specchiate bronzo o rosa shocking.

Design extra-light e linee pulite per il modello 315R frutto del perfetto connubio tra classico e contemporaneo. L’ampia silhouette tondeggiante e marcatamente minimal si distingue per l’elegante ponte a chiave di ispirazione vintage ed estremità lievemente allungate. Blu/havana abbinato a lenti blu, nero/cristallo con lenti nere, havana chiaro con lenti blu a contrasto o avana scuro a incorniciare lenti classiche verdi o flash rosa le contemporanee tonalità che ne definiscono il carattere esclusivo.

Gli occhiali MOVITRA sono acquistabili online direttamente dal sito www.movitraspectacles.com, in selezionatissimi negozi di ottica e da marzo 2016 distribuiti in alcuni tra i più esclusivi specialty store moda in Italia e all’estero; Antonia e Excelsior a Milano, Colette a Parigi, Barneys NewYork, per gli store di Madison Avenue e Chelsea NYC e Beverly Hills e online, Matches Fashion a Londra per citarne alcuni.

Tags from the story
,